Scopri subito una delle tecniche più potenti

Liberati subito dai pesanti blocchi psicofisici ed emotivi

  • Hai mal di testa, cefalee, paure, ansie o altri sintomi o emozioni (anche sporadici o frequenti) che ti stanno bloccando o creando malessere?
  • Stai vivendo, vivi (sicuramente hai vissuto) qualche periodo particolarmente intenso che ti genera stress eccessivo e sei alla ricerca di un metodo per rilassarti e stare subito bene?
  • Vuoi avere reali benefici per il dolore fisico, dolore cronico o per dolori psicosomatici?
  • Vuoi sentirti sempre meglio e trasmettere serenità ai tuoi cari con effetto immediato e duraturo?

SE HAI RISPOSTO DI SI’ AD ALMENO UNA DI QUESTE DOMANDE SEGUIMI ATTENTAMENTE!

Sin dall’infanzia ho vissuto situazioni di violenza fisica e verbale, con atti di bullismo anche da parte di alcune maestre e professori. Nel corso degli anni ho sviluppato una serie di sintomi molto impattanti, come isolamento sociale, profondi stati depressivi, mutismo selettivo, ansia, attacchi di panico. Decido quindi di fare un lungo e profondo percorso di psicoterapia che mi aiuta sicuramente meglio i miei sintomi.

Nel 2017 subisco una violentissima aggressione che mi causa un trauma cranico con ematoma interno. A causa di tale aggressione, per le alterazioni che ha causato a livello neurale, sviluppo una malattia muscolo-scheletrica altamente invalidante e debilitante che mi crea una serie di sintomi molto sfidanti, quali dolore cronico, astenia, mal di testa, vertigini, rigidità muscolare, acufeni, problemi gastrointestinali e molti altri sintomi. Non a caso è anche conosciuta come la “sindrome invisibile dei 100 sintomi“.

A seguito di una errata terapia farmacologica a maggio del 2019 svengo improvvisamente e, cadendo dalle scale, mi procuro un gravissimo politrauma che mi causa la frattura scomposta di ben 7 ossa craniche, con la perdita dell’udito dall’orecchio destro, la frattura scomposta di 5 vertebre, della testa dell’omero della spalla sinistra, con la relativa rottura di muscoli, tendini e legamenti, gravissime contusioni ai polmoni e la perforazione dell’intestino.

Ecco quindi che, nei tanti mesi trascorsi in ospedale, totalmente immobilizzato a letto, ripercorro mentalmente tutti i corsi che avevo seguito ed inizio a mettere in pratica le tecniche che avevo appreso per mantenere alto il mio umore e gestire al meglio tutta la mia lunghissima e complicata convalescenza. Con un profondo stupore di tutti i medici e i dottori, che sapevano bene la gravità della mia situazione (la prima settimana in rianimazione avevo una percentuale di sopravvivenza davvero molto bassa), mi riprendo in tempi record, con una determinazione e un ottimismo mantenuto per tutto il periodo della mia convalescenza davvero esemplari. Il mio percorso di profonda trasformazione era avviato, ma i sintomi della malattia erano sempre molto presenti.

Nel mio continuo percorso di studio e miglioramento del benessere, mi sono poi finalmente imbattuto in una tecnica di origini antichissime, ripresa e migliorata grazie ai più recenti studi di neuro-fisiologia, di biologia e di linguaggio emotivo, che prometteva risultati reali e immediati.

Incuriosito ho deciso di studiarla, sperimentarla su di me. I risultati sono stati sorprendenti, reali e concreti così ho deciso di certificarmi.

Quei malesseri che ho provato a gestire con farmaci di ogni tipo, con questa tecnica del tutto naturale, di semplice applicazione e con risultati concreti, immediati e duraturi (se applicata correttamente con costanza) mi ha restituito una vita finalmente libera da stati emotivi davvero poco funzionali e molto intrusivi.

La tecnica è un validissimo strumento di auto-aiuto facile, veloce, efficiente, efficace e divertente.  

La sua reale efficienza è possibile perché la tecnica si fonda su un principio cardine del meccanismo del nostro sistema neuro-fisiologico, andando di fatto a ripristinare, nel profondo, i riferimenti presenti nel subconscio che provocano stati disfunzionali (non patologici) in tutte le aree della vita. Questa tecnica trova applicazione per stati emotivi disfunzionali di qualsiasi ambito della vita: fisico, mentale, finanziario, professionale, emotivo, psicologico, fisiologico.


È l’unica via e già sto meglio. Grazie❤️

Elisa B.



Gli studi scientifici effettuati su questa tecnica hanno evidenziato reali benefici a migliaia di persone in tutto il mondo con risultati impressionanti.

Ecco perché ti invito a testarla su di te, subito!

Ti assicuro che è uno strumento che può essere utilizzato sempre, per tutta la vita, con la semplicità di applicazione uguale a quella di attività quotidiane come lavarsi i denti o fare la doccia. Sarà sempre a tua portata di mano, indipendentemente dalle circostanze.

Proprio come con qualsiasi cosa nuova che impari, però, ci vuole pratica e perseveranza per ottenere i veri profondi benefici.



Perché funziona?


La sua reale efficienza è possibile perché la tecnica si fonda su un principio cardine del meccanismo del nostro sistema neuro-fisiologico, andando di fatto a ripristinare, nel profondo, i riferimenti presenti nel subconscio che provocano stati disfunzionali (non patologici) in tutte le aree della vita.

Affinché un problema possa esistere, infatti, devono esserci delle “prove” (il ricordo o la registrazione di un’esperienza) e sentimenti.

Questi ultimi sono ciò che rende una semplice situazione un problema. È il modo in cui ci sentiamo riguardo a qualcosa che determina se si tratta di un problema o meno. Se ci sentiamo bene, significa che ci piace qualcosa. Al contrario, se ci sentiamo male, significa che stiamo percependo la situazione in modo disfunzionale. È così semplice. Sono i sentimenti che rendono reale il problema.

Ad esempio, semplificando al massimo il concetto (capirai che lo faccio per esigenze divulgative), Tizio, sentendo una musica ad alto volume da un’auto parcheggiata inizia a manifestare dei segnali di malessere. Caio, invece, adora godersi la musica. Sente la stessa musica ad alto volume, ma si sente bene.

In entrambi questi casi, il subconscio collega la musica ad alto volume ad un particolare significato legato ad esperienze passate personali. Quindi il cervello segnala agli organi di produrre le sostanze chimiche corrispondenti per quelle emozioni.

Com’è strutturata?

Questa tecnica si basa sull’interruzione momentanea dell’energia, che viene gestita tramite specifiche modalità ottimizzate nel corso degli anni grazie a specifici studi sulla neurologia, fisiologia e biologia.

Le emozioni influenzano il nostro benessere fisico e mentale. Quindi ne consegue che, una volta che le nostre emozioni disfunzionali sono guarite e ripulite, avremo un benessere generale. In questa tecnica il fattore principale è una leggerissima pressione su alcuni specifici meridiani energetici – fatta ovviamente con delle precise accortezze. Tale pressione serve per interrompere il segnale tra il cervello (nello specifico l’amigdala) e i principali organi del corpo che attivano la risposta di lotta o fuga mentre cambiano i percorsi neurali nella neocorteccia del cervello.Tale tecnica non si occupa, però, solo delle interruzioni di energia, perché questo risolverebbe solo il sintomo e non la causa.

Infatti, riconosce le esperienze registrate nel subconscio come riferimento per il futuro. È così che impariamo a camminare, guidare, fare la doccia, mangiare ecc, senza bisogno di concentrarci consapevolmente su ogni movimento e decisione.

Con questa tecnica si interrompe quel segnale tra il cervello e gli organi concentrandosi sui punti meridiani collegati a quegli organi e, grazie ad una riscrittura dei segnali inviati all’amigdala, alla formulazione di specifiche frasi e ad una terapia espositiva, si riscrive il riferimento o la memoria associata a quel trigger.

Tornando all’esempio di prima, se Tizio percepisce un profondo malessere per la musica ad alto volume e desidera modificare quella risposta automatica, potrebbe utilizzare questa tecnica per interrompere immediatamente la produzione delle sostanze chimiche che causano la sensazione di malessere quando sente la musica ad alto volume. Quindi cambia il significato della musica ad alto volume nel suo subconscio da “disfunzionale” a “funzionale” e quindi di benessere, liberando la semplice esperienza da connotazioni giudicanti. Ciò si tradurrà quindi in una sensazione di naturale profondo benessere quando Tizio sentirà quella musica ad alto volume in futuro.

Come saprai, se hai letto la mia biografia, soffrendo di una malattia cronica muscolo-scheletrica altamente debilitante ed invalidante, avevo dolori, mal di testa, ansia e molti altri sintomi a livelli umanamente inaccettabili e insopportabili, che non sono riuscito a calmare neanche con i “potenti” farmaci  che mi erano stati prescritti (che ora, con la supervisione medica, fortunatamente ho smesso di assumere).

Ecco perché, dopo i benefici immensi, immediati e duraturi che mi ha donato, ho deciso di formarmi e certificarmi su questa specifica tecnica e non vedo l’ora di condividerla con te.

Essendo una tecnica molto intima e delicata preferisco condividerla solo sotto la mia supervisione in un incontro su piattaforme come ZOOM. E’ una tecnica molto potente e di altissimo valore che riservo solo a persone davvero interessate.




  • MIGLIORA TOTALMENTE LA TUA VITA
    • Impara LA tecnica utilizzata per:
      • eliminare emozioni che creano stati emotivi disfunzionali e bloccanti come stress, ansia, paure, fobie
      • ridurre o eliminare il dolore, dolore cronico, mal di testa, cefalee
      • eliminare le convinzioni limitanti
      • e tanto, tanto altro ancora

  • IMPARA COS’È IL TAPPING E COME FUNZIONA
    • Acquisisci tutte le nozioni su questa semplice, ma potente tecnica, che agisce sulla tua mente per trovare finalmente la pace che desideri.

  • IMPARA I SEGRETI DEL TAPPING
    • Il tapping viene utilizzato per interrompere il segnale tra il cervello e i principali organi del corpo che attivano la risposta di lotta o fuga mentre cambiano i percorsi neurali nella neocorteccia del cervello. E’ quindi importante individuare i punti giusti e la modalità di tampurellamento.

  • VAI ALLA RADICE DEL PROBLEMA
    • Impara ad analizzare il tuo problema in maniera semplice e scopri come arrivare alla radice della situazione scatenante delle emozioni per te disfunzionali.
    • In questo modo non lavorerai solo sui sintomi, ma anche sulle cause del tuo problema favorendo così la sua veloce eliminazione.

  • RIPROGRAMMA LA TUA MENTE
    • Questa è una tecnica  basata sull’energia migliorata grazie ai più recenti studi di neurologia, fisiologia e biologia. Le emozioni influenzano il nostro benessere fisico e mentale. Quindi ne consegue che una volta che le tue emozioni turbolente sono guarite e ripulite, avrai un profondo benessere generale.

  • CREA LE TUE AFFERMAZIONI POSITIVE
    • Impara a generare affermazioni potenzianti ancorate nel profondo, con delle tecniche che ti consentono di creare quelle affermazioni potenzianti funzionali e personalizzate.


Ciao Valerio, grazie. Ho letto la tua storia e sono rimasta profondamente colpita e dispiaciuta. Complimenti per la tua scelta di approfondire le tematiche relative alla salute psicologica e fisica. Senza retorica, fa piacere sapere che esistono persone con la tua forza e la tua propositività! Ma la cosa per la quale ti sono profondamente grata è che mi hai aiutata a trasformare concretamente la mia vita, con il tuo esempio e con le tecniche che condividi in modo così attento e preciso. Grazie ancora!

Nicoletta S.


Ti sono immensamente grato perché sto riuscendo finalmente a capovolgere la mia situazione personale in modo superbo. All’inizio sembra non facile da mettere in pratica ogni giorno ciò che scrivi, ma quando poi si vedono questi risultati, ringrazio il cielo ogni giorno per averlo fatto.

Giuseppe M.


È l’unica via e già sto meglio. Grazie❤️

Elisa B.


Sto passando un periodo meno buono in matrimonio e con la scuola di mio figlio si è creato un problema che ancora non so bene come si risolve. Ma le cose belle che sono intorno a me sono tante, come le persone come Valerio Ziccanu Chessa, che ti insegna tante cose, molto utili.

Claudia C.


LIBERATI ORA DAI TUOI BLOCCHI


I PRINCIPALI CONTENUTI che acquisirai

COS’è IL TAPPING E LA SUA STORIA

Impara la storia del tapping. Scopri come è stato scoperto e perfezionato dal dr. Robert G. Smith.

Lasciati entusiasmare da come, uno strumento molto complesso, accessibile solo a poche persone esperte, sia stato semplificato dalla mente brillante di Gary Craig per renderlo disponibile a tutti.

COME FUNZIONA L’AMIGDALA

Scopri come l’amigdala, una parte del tuo cervello a forma di mandorla, sia responsabile delle emozioni che percepisci come disfunzionali. Scopri anche come il tapping faccia rilassare il tuo corpo e disattivi l’amigdala. Impara, inoltre, a disattivare l’amigdala nei casi in cui lo desideri, in modo da non percepire più stati disfunzionali.

COME ESEGUIRE IL TAMBURELLAMENTO

Il tapping viene svolto attraverso il tamburellamento di meridiani energetici. Impara quali sono questi punti e a come rendere il tapping davvero efficace.

Scopri tutti i segreti relativi alla velocità, alla pressione, al numero di tamburellamenti da effettuare e tanto tanto altro ancora.

IMPARA ED AGISCI LA STRATEGIA MIGLIORE

Impara come fare il tapping correttamente in modo da rendere le tue sessioni il più efficienti ed efficaci possibile. Inoltre scopri come adattare la strategia alle tue necessità o preferenze in modo da ottenere un risultato ancora più straordinario. Infine impara anche a personalizzare le tue affermazioni in modo da rendere il tuo più semplice ed efficace possibile.

OTTIMIZZA L’ANALISI DEL PROBLEMA

Ottimizza l’analisi di tutti gli elementi che compongono il tuo problema. Una volta effettuata la tua analisi puoi definire una strategia efficace d’intervento.

In questo modo riuscirai a eliminare il tuo problema in maniera definitiva e non ti troverai di fronte al problema yo-yo, quello che riappare dopo qualche giorno o settimana.

CONSIGLI PER RENDERLA DAVVERO EFFICACE

Ottieni tutti i miei consigli pratici, legati alla mia personale esperienza, sul tapping e su tutta la tecnica.

Impara a specificare il problema in modo in modo da essere il più efficiente ed efficace possibile. Scopri come non perdere il tuo focus mentre svolgi il tapping, in questo modo ottimizzi tutto il processo e velocizzi i risultati.


ALCUNE INFORMAZIONI CHE IMPARERAI DALLA DIRETTA

  • Che cos’è il tapping
  • Chi ha inventato il tapping e chi lo ha reso accessibile a tutti
  • Come l’amigdala è responsabile delle tue emozioni disfunzionali
  • Come disattivare l’amigdala in modo da non percepire più le emozioni disfunzionali
  • Quali sono i punti che devi tamburellare durante il tapping
  • Come tamburellare i meridiani in modo che lo strumento sia il più efficace possibile
  • Come assicurarti di colpire i punti da tamburellare durante il tapping
  • La sequenza di tapping
  • Come identificare il problema nella sua interezza
  • Come focalizzarti sul problema
  • Come assicurarti di non perdere il focus sul problema
  • Come personalizzare le affermazioni positive
  • Come capire quando il tuo inconscio ti sta dicendo su che cosa devi svolgere il tapping
  • Come identificare le tue convinzioni limitanti
  • Come eliminare le tue convinzioni limitanti e trasformarle in convinzioni potenzianti
  • La sequenza di emergenza


COSA OTTERRAI ALLA FINE DELLA SESSIONE

  • il corso completo per imparare la tecnica nel profondo
  • la spiegazione del funzionamento base dell’amigdala
  • la tecnica per individuare il problema nella sua interezza
  • il metodo del tapping
  • la tecnica per strutturare affermazioni positive funzionali mirate
  • esercitazione pratica personalizzata immediata
  • il metodo strategico per l’individuazione precisa dei meridiani
  • la sequenza di emergenza

2 SUPER BONUS

  • la guida completa in PDF per avere per sempre tutti i dettagli completi e specifici
  • l’audio guida per poterla mettere in pratica qualsiasi momento

Impara ORA LA TECNICA PIU’ POTENTE e liberati dalle tue paure, ANSIE, emozioni DISFUNZIONALI, DAI DOLORI, ANCHE PSICOFISICI E CRONICI E DA tutto quello che TI BLOCCA nella tua vita

IL VALORE DEL TUO INVESTIMENTO

Una sessione di questo tipo ha un valore di € 120,00, i 2 bonus che ti metto a disposizione hanno un valore di €40,00.

Il valore complessivo di questa tecnica è di € 160,00

RESTANDO FEDELE ALLA MIA PROMESSA DI RENDERE ACCESSIBILI A TUTTI I CONTENUTI DI ALTISSIMO VALORE CHE CONDIVIDO ALLA MIA COMUNITÀ, HO DECISO DI RENDERE DISPONIBILE LA TECNICA CHE PUO’ DAVVERO FAR CAMBIARE LA PERCEZIONE DI TUTTA LA VITA

AD UN PREZZO ESCLUSIVO, A TE RISERVATO, DI SOLI

€ 69,00

Data la delicatezza e specificità della tecnica, mi riserverò di selezionare accuratamente le persone a cui condividerla.



NON VEDO L’ORA DI INIZIARE QUESTO MERAVIGLIOSO PERCORSO

INSIEME A TE



Fammi sapere cosa ne pensi. Il tuo parere è molto importante per me e per gli altri utenti!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: