SCOPRI SUBITO LA TECNICA PIU’ POTENTE

LIBERATI SUBITO DAI BLOCCHI PSICOFISICI, EMOTIVI E DAI DOLORI

  • Hai mal di testa, cefalee, paure, ansie o altri sintomi o emozioni (anche sporadici o frequenti) che ti stanno bloccando o creando malessere?
  • Stai vivendo, vivi (sicuramente hai vissuto) qualche periodo particolarmente intenso che ti genera stress eccessivo e sei alla ricerca di un metodo per rilassarti e stare subito bene?
  • Vuoi avere reali benefici per il dolore fisico, dolore cronico o per dolori psicosomatici?
  • Vuoi sentirti sempre meglio e trasmettere serenità ai tuoi cari con effetto immediato e duraturo?

SE HAI RISPOSTO DI SI’ AD ALMENO UNA DI QUESTE DOMANDE CONTINUA A LEGGERE PERCHE’ HO LA SOLUZIONE PER TE!

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA E OTTENERE SIN DA SUBTIO I BENEFICI

Dal 2017, a seguito di una violentissima aggressione, soffro di una sindrome muscolo-scheletrica cronica altamente invalidante e debilitante che mi crea forti dolori fisici, astenia, mal di testa, stanchezza, stati di ansia immotivata, molto intensi e duraturi.

Sono stati che tutti abbiamo sperimentato nel corso della nostra vita ma, per via di due traumi cranici che ho avuto, con la rottura di 7 ossa craniche e la perdita definitiva dell’udito dall’orecchio destro e questa sindrome, che si è manifestata a livelli davvero molto importanti, mi sembrava di impazzire ed esplodere. Erano di una potenza davvero al limite della sopportazione umana.

All’inizio ho cercato di gestire questi continui stati di malessere con dei farmaci, alcuni dei quali anche molto potenti che, in realtà, hanno generato solo più effetti collaterali che benefici. Ho quindi iniziato a studiare, ad approfondire e certificarmi sulle migliori tecniche e strategie internazionali per alleviare il mio malessere e sentirmi meglio.

Così ho deciso di creare il mio protocollo “DALL’OBIETTIVO AL BENESSERE”, un percorso strutturato in modo armonico e completo, grazie ad una selezione accuratissima delle migliori tecniche e strategie internazionali.

Con una graduale ma costante applicazione delle tecniche ho iniziato a stare decisamente meglio e, quel malessere, prima insopportabile e davvero altamente invalidante, è divenuto via via accettabile. Sono anche riuscito ad eliminare totalmente, sotto la supervisione del medico specialista, tutti i farmaci sentendomi sempre meglio.

Ma i mal di testa, l’ansia, la paura, i dolori, ora a livelli più che accettabili, continuavo ad avvertirli in modo costante.

Ecco quindi che mi sono imbattuto in questa tecnica di origini antichissime, ripresa e migliorata grazie ai più recenti studi di neurofisiologia, di biologia e di linguaggio emotivo, che promette risultati reali e immediati. Incuriosito ho deciso di studiarla e sperimentarla su di me.

I risultati sono stati sorprendenti, reali e concreti.

Quei malesseri che ho provato a gestire con farmaci di ogni tipo, con questa tecnica del tutto naturale, di semplice applicazione e con risultati concreti, immediati e duraturi (se applicata correttamente con costanza) mi ha restituito una vita finalmente libera da stati emotivi davvero poco funzionali e molto intrusivi. Ed è per questo che ho deciso di certificarmi.

Se hanno dato questi benefici a me che soffro di una malattia cronica invalidante, con tutte le ossa che mi sono rotto e i relativi problemi collegati, figuriamoci a chi non ne soffre!

La tecnica è un validissimo strumento di auto-aiuto facile, veloce, efficiente, efficace e divertente valida per tutti, per sempre.

La sua reale efficienza è possibile perché la tecnica si fonda su un principio cardine del meccanismo del nostro sistema neuro-fisiologico, andando di fatto a ripristinare, nel profondo, i riferimenti presenti nel subconscio che provocano stati disfunzionali (non patologici) in tutte le aree della vita.

Questa tecnica trova applicazione per stati emotivi disfunzionali di qualsiasi ambito della vita: fisico, mentale, finanziario, professionale, emotivo, psicologico, fisiologico.

Gli studi scientifici effettuati su questa tecnica hanno evidenziato reali benefici a migliaia di persone in tutto il mondo, con risultati impressionanti.

Ecco perché ti invito a testarla su di te, subito!

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA E OTTENERE SIN DA SUBTIO I BENEFICI

Perché funziona?

La sua reale efficienza è possibile perché la tecnica si fonda su un principio cardine del meccanismo del nostro sistema neuro-fisiologico, andando di fatto a ripristinare, nel profondo, i riferimenti presenti nel subconscio che provocano stati disfunzionali (non patologici) in tutte le aree della vita.

Affinché un problema possa esistere, infatti, devono esserci delle “prove” (il ricordo o la registrazione di un’esperienza) e sentimenti.

Questi ultimi sono ciò che rende una semplice situazione un problema. È il modo in cui ci sentiamo riguardo a qualcosa che determina se si tratta di un problema o meno. Se ci sentiamo bene, significa che ci piace qualcosa. Al contrario, se ci sentiamo male, significa che stiamo percependo la situazione in modo disfunzionale. È così semplice. Sono i sentimenti che rendono reale il problema.

Ad esempio, semplificando al massimo il concetto (capirai che lo faccio per esigenze divulgative), Tizio, sentendo una musica ad alto volume da un’auto parcheggiata inizia a manifestare dei segnali di malessere. Caio, invece, adora godersi la musica. Sente la stessa musica ad alto volume, ma si sente bene.

In entrambi questi casi, il subconscio collega la musica ad alto volume ad un particolare significato legato ad esperienze passate personali. Quindi il cervello segnala agli organi di produrre le sostanze chimiche corrispondenti per quelle emozioni.

Com’è strutturata?

Questa tecnica si basa sull’interruzione momentanea dell’energia, che viene gestita tramite specifiche modalità ottimizzate nel corso degli anni grazie a specifici studi sulla neurologia, fisiologia e biologia.

Le emozioni influenzano il nostro benessere fisico e mentale. Quindi ne consegue che, una volta che le nostre emozioni disfunzionali sono guarite e ripulite, avremo un benessere generale.

In questa tecnica il fattore principale è una leggerissima pressione su alcuni specifici meridiani energetici – fatta ovviamente con delle precise accortezze. Tale pressione serve per interrompere il segnale tra il cervello (nello specifico l’amigdala) e i principali organi del corpo che attivano la risposta di lotta o fuga mentre cambiano i percorsi neurali nella neocorteccia del cervello.

Tale tecnica non si occupa, però, solo delle interruzioni di energia, perché questo risolverebbe solo il sintomo e non la causa.

Infatti, riconosce le esperienze registrate nel subconscio come riferimento per il futuro.

È così, infatti, che impariamo a camminare, guidare, fare la doccia, mangiare ecc, senza bisogno di concentrarci consapevolmente su ogni movimento e decisione.

Con questa tecnica si interrompe quel segnale tra il cervello e gli organi concentrandosi sui punti meridiani collegati a quegli organi e, grazie ad una riscrittura dei segnali inviati all’amigdala, alla formulazione di specifiche frasi e ad una terapia espositiva, si riscrive il riferimento o la memoria associata a quel trigger.

Tornando all’esempio di prima, se Tizio percepisce un profondo malessere per la musica ad alto volume e desidera modificare quella risposta automatica, potrebbe utilizzare questa tecnica per interrompere immediatamente la produzione delle sostanze chimiche che causano la sensazione di malessere quando sente la musica ad alto volume.

Quindi cambia il significato della musica ad alto volume nel suo subconscio da “disfunzionale” a “funzionale” e quindi di benessere, liberando la semplice esperienza da connotazioni giudicanti. 

Ciò si tradurrà quindi in una sensazione di naturale profondo benessere quando Tizio sentirà quella musica ad alto volume in futuro.

Come ti ho detto, soffrendo di una malattia cronica muscolo-scheletrica altamente debilitante ed invalidante, avevo dolori, mal di testa, ansia e molti altri sintomi a livelli umanamente inaccettabili e insopportabili, che non sono riuscito a calmare neanche con i “potenti” farmaci  che mi erano stati prescritti (che ora, con la supervisione medica, fortunatamente ho smesso di assumere).

Ecco perché, dopo i benefici immensi, immediati e duraturi che mi ha donato, ho deciso di formarmi e certificarmi su questa specifica tecnica e non vedo l’ora di condividerla con te.

Essendo una tecnica molto intima e delicata preferisco condividerla solo sotto la mia supervisione in un incontro su piattaforme come ZOOM. 

E’ una tecnica molto potente e di altissimo valore che riservo solo a persone davvero interessate.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA E OTTENERE SIN DA SUBTIO I BENEFICI

Pubblicato da OBIETTIVO BENESSERE

Ho creato un percorso fondato su nozioni scientificamente validate, cha aiuta le persone, che si sentono in una condizione non ottimale, a raggiungere un benessere fisico, mentale ed emotivo, con piccoli passi stimolanti e molto efficaci. Sono convinto che, ognuno di noi, nella propria vita, si sia trovato davanti ad una situazione difficile da gestire, che abbia sperimentato molteplici tecniche per stare meglio, ma non abbia poi avuto i risultati sperati. Nel corso degli anni, ho avuto gravi problemi fisici e disturbi psicologici piuttosto impattanti, derivati da una serie di esperienze vissute sin dall'infanzia e da fattori esterni. Per ritrovare il mio equilibrio ottimale ho fatto affidamento a molti specialisti e studi scientifici di comprovata efficienza internazionale, con discreti risultati. Le tecniche non erano sbagliate di per sé, ma non venivano considerate all'interno di un contesto multidisciplinare sapientemente strutturato. Dopo l'ultimo grave trauma, ho sperimentato su di me, con strabilianti risultati, i più aggiornati ed efficaci studi medico-scientifici internazionali - molti dei quali difficilmente reperibili - li ho approfonditi con l'aiuto di esperti e li ho accuratamente organizzati, creando un percorso che aiuta le persone a ritrovare e migliorare il proprio equilibrio fisico, mentale ed emotivo. Con una serie di video, audio, PDF e mappe mentali mi sono promesso di guidare le persone, in modo sano ed efficace, al raggiungimento di una profonda consapevolezza e all'attuazione degli elementi portanti del benessere.

Fammi sapere cosa ne pensi. Il tuo parere è molto importante per me e per gli altri utenti!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: