– PARTE 6 –
NON VEDO L’ORA DI DIVENTAR BAMBINO
Nel momento esatto in cui nasciamo, acquisiamo naturalmente un posto sacro nel mondo. Il nostro solo essere vivi, infatti, influenza totalmente le persone intorno a noi, creando potenti flussi emozionali.
I nostri genitori, nel momento stesso in cui veniamo alla luce, percepiranno le relazioni con le altre persone in modo totalmente nuovo, in un complesso e irreversibile effetto domino.
Tutte le persone con le quali i nostri genitori entreranno in contatto avvertiranno, infatti – in modo più o meno cosciente – un cambiamento emotivo che modificherà, a sua volta, il loro comportamento.
La nostra VITA è un’immensa ESPLOSIONE ENERGETICA che, come i cerchi concentrici che forma un sasso buttato in acqua, si propaga senza sosta intorno a noi.
Seppur convinto di essere invisibile, quel bambino esisteva, fisicamente ed emotivamente. La sua presenza provocava grandi emozioni positive nelle persone intorno a sé, ma lui non se ne rendeva conto.
L’idea di essere invisibile – per non disturbare i grandi, con i loro grandi problemi – stava comprimendo tutta quell’energia vitale dentro un involucro troppo piccolo e delicato per contenerla.